Capelli secchi…Maschera Keratinology by Sunsilk

 

keratinology maschera

Buongiorno ragazze, come va?

Oggi sono qui per recensirvi una maschera che sto usando ultimamente, la maschera Keratinology della linea professionale della Sunsilk.

Questa maschera riporta la dicitura “trattamento meches ebaylage – maschera glossy nutriente”.

Nonostante il fatto che io non abbia capelli colorati l’ho voluta provare lo stesso perché le mie lunghezze, soprattutto ora con il sole, diventano molto secche e si indeboliscono. Inoltre ho i capelli molto fini che perdono subito l’idratazione con un niente di vento o sole.

Di solito si trova per sette euro per duecento grammi di prodotto ma io all’Iper Tosano l’ho trovata per meno di tre euro!

I miei capelli arrivano quasi all’attaccatura del reggiseno ma ne basta veramente poca per ridare vita ai capelli!

Infatti l’ho già usata 3/4 volte ed è ancora tutta li!

La maschera è molto densa ma facile da distribuire e ha un buonissimo profumo che rimane sui capelli anche dopo il risciacquo.

Va applicata dopo lo shampoo e va lasciata agire cinque minuti, una volta a settimana.

I risultati su di me sono stati straordinari, capelli morbidissimi e lucidi.

Provatela e fatemi sapere come vi siete trovate!

Un bacione, Marta

Un pensiero su “Capelli secchi…Maschera Keratinology by Sunsilk

  1. Pingback: Olio di semi di lino (e trattamento d’urto) – capelli che passione

Rispondi

