I Provenzali: tutti i prodotti che ho provato

 

download-6

Ecco tutti i prodotti  a marchio I Provenzali che ho provato:

images-1

 

download-2

Shampoo Erboristico ai Semi di Lino e shampoo al Karitè: entrambi lavano benissimo i capelli lasciandoli puliti e morbidi a lungo. Riuscivo a lavarli un giorno si e due no ma anche uno si e tre no(ho i capelli grassi!!)!!

images-3

Shampoo al miele e camomilla: nonostante sia molto delicato lava comunque benissimo i capelli lasciandoli morbidi.

download-3

Shampoo al limone e ortica: è il più lavante di tutti e su di me è risultato addirittura un po’ aggressivo, ma molte ragazze ci si trovano bene

foto-1

Shampoo e balsamo al sapote: lo shampoo mi è sembrato valido ma il balsamo faceva poco o niente. Non mi piace il profumo di questi prodotti.

img

Olio di mandorle dolci profumato alla magnolia: leggero ma molto buono per i capelli, li nutre e li lucida. Buono anche il profumo. Lo usavo per gli impacchi pre-shampoo.

download-4

Olio di germe di grano: ottimo per chi come me ha i capelli biondi. Rende i capelli morbidi e lucidi lasciandoli molto leggeri e aumenta i riflessi se usato con costanza. Lo usavo principalmente per gli impacchi pre-shampoo ma ogni tanto lo utilizzavo anche per il leave-in.

download-5

Latte detergente alla rosa mosqueta: strucca benissimo lasciando la pelle morbida.

download-7

Burro cacao: nutrono tantissimo e veramente le labbra a lungo!

download-8

Olio di karitè: l’ho usato per gli impacchi pre-shampoo, consigliatissimo per chi ha i capelli molto secchi perché nutre, rinforza e lucida molto i capelli.

argan

Burro di argan: anche questo utilizzato come impacco pre-shampoo nutre, rinforza e lucida molto i capelli.

 

3 pensieri su “I Provenzali: tutti i prodotti che ho provato

  1. Io mi trovo molto bene con il balsamo ai semi di lino e il contorno occhi 😍😍 ho provato anche io lo shampoo al limone, il profumo buonissimo, lavava molto bene, però mi seccava troppo le punte..:(

    Liked by 1 persona

Rispondi

