Olio di semi di lino (e trattamento d’urto)

download (5).jpg

Ieri ho fatto un impacco pre-shampoo con l’olio di semi di lino alimentare.

Ho inumidito i capelli e ho applicato mezza tazzina (quella per il caffè) di olio di semi di lino su tutte le lunghezze insistendo sulle punte, ho raccolto i capelli e lasciato in posa per due ore.

Successivamente ho fatto due shampoo e messo un po’ di maschera alla cheratina che ho lasciato in posa cinque minuti abbondanti.

Risciacquata la maschera e tamponati i capelli ho messo 3/4 dosate di siero all’olio di argan e li ho asciugati per tre quarti lasciando leggermente umide le punte.

Ora i capelli sono morbidissimi, dalla cute alle punte, che di solito sono secche.

Approvo questo trattamento d’urto!!!

Qui trovate le recensioni di shampoo, maschera e siero usati.

Shampoo e siero all’olio di argan Avon

Capelli secchi…Maschera Keratinology by Sunsilk

 

Un pensiero su “Olio di semi di lino (e trattamento d’urto)

Rispondi

