La colazione di oggi

images

Ecco la colazione di oggi che ho fatto per iniziare al meglio la giornata.

Ho iniziato mangiando uno yogurt magro ai frutti di bosco e una banana.

Per completare un infuso ai frutti di bosco e vitamine della Pompadour.

Lo yogurt, come vi ho già detto in un altro articolo, contiene proteine, calcio e vitamina D, vitamine del gruppo B,… e la banana contiene molta acqua, vitamina A, alcune vitamine del gruppo B e le vitamine C ed E.

Mentre l’infuso che ho scelto, oltre a reidratare il corpo dopo una notte a digiuno, è stato arricchito con le vitamine: C, E, niacina, acido pantotenico, vitamine B6 e B12, riboflavina, tiammina, acido folico e biotina.

Voi che dite, approvate la mia colazione?!

8 pensieri su “La colazione di oggi

  1. Ora faccio colazione con il the e biscotti o torta (meglio se fatti in casa) oppure yogurt e frutta , comunque io non lo vivo come un problema. ..alla fine bevevo durante il resto del giorno

    Mi piace

Rispondi

