Tag: se fossi una marca sarei…

download (11).jpg

Inizio ringraziando la persona che mi ha taggata ossia E Voi Che Ne Pensate 🙂

Le regole sono molto semplici:

Rispondere a queste sette domande, nominare cinque blog e  avvisarli attraverso un commento della nomination. 🙂

1. Se fossi un rossetto sarei …

Se fossi un rossetto sarei un rosso di Mac

2. Se fossi un ombretto sarei di …

Se fossi un ombretto sarei Urban Decay

3. Se fossi una palette sarei di …

Se fossi una palette sarei Sephora o Naked

4.Se fossi una borsa sarei di …

Sarei…. una Michael Kors (peccato per il costo aggiungo 😉 )

5. Se fossi un profumo sarei di …

Non ho trovato ancora un mio profumo preferito

6. Se fossi una crema sarei di

Non ho ancora trovato la mia crema, tutte mi ungono la pelle. Ma una crema che al momento si avvicina a quella perfetta è la Balance dell’Avon 🙂

7. Se fossi un blush sarei di…

 

Non lo uso XD

Vediamo cosa rispondono le blogger che ho deciso di nominare 🙂
9 pensieri su “Tag: se fossi una marca sarei…

  1. L’ha ribloggato su SoloCoseBellee ha commentato:
    Dunque dunque…grazie per il tag, adesso tocca a me!
    1. Probabilmente un rouge chanel
    2. Ombretti non ne uso, ma sephora si difende
    3. Sulla palette concordo, anch’io naked!
    4. Se fossi una borsa sarei…la 2.55, ancora chanel anche se in onore al mio ultimo acquisto dovrei dire una orciani…e allora Sveva!
    5. Ancora una volta, sarei ilmio profumo che é coco mademoiselle, chanel
    6. Sto avendo un ottimo rapporto con una lierac rilipidiant, fantastica!
    7. Blu psh benefit, non ce n’e!!!

    Mi piace

  2. Pingback: Se fossi una marca sarei…tag, Tag, TAG💄👛 – fruttidiboscoblog

Rispondi

