Non mi sono neanche presentata

Ero talmente occupata a cercare nuove idee e a scrivere nuovi articoli che non mi sono mai presentata!

Mi chiamo Marta, ho 19 anni e sono una neodiplomata in accoglienza turistica. Ho studiato all’alberghiero IPSSAR Maffioli. Ora sto cercando lavoro…

Le mie passioni più grandi sono gli animali, i capelli e le unghie.

Toccatemi i capelli o la mia cagnolina che vi mangio! 🙂

Mi piace provare prodotti nuovi e scrivere le recensioni, spero di scrivere cose interessanti e di piacervi.

Al prossimo articolo, un bacio a tutti!

5 pensieri su “Non mi sono neanche presentata

Rispondi

