Balsamo Morbidi e Setosi Herbal Essences

download-24

Questo balsamo, della linea Morbidi e Setosi  della Herbal Essences, sempre di mia sorella come lo Shampoo Erba Viva per capelli chiari, lo alterno ogni tanto al mio Balsamo con crema rigenerante MilMil al cocco.

Questo balsamo mi piace perché lascia i capelli morbidissimi e molto profumati a lungo.

Il profumo di mandarino mi piace molto.

Questa mattina l’ho usato perché avevo le lunghezze molto aggrovigliate a causa dello shampoo e se osavo pettinarle senza mettere prima il balsamo avrei perso tutti i capelli all’istante. Ho diviso i capelli in due metà  uguali e ho massaggiato ogni metà con una noce di balsamo, ho lasciato agire eppoi sono riuscita a districarli con il pettine senza subire traumi. Dove i capelli risultavano ancora un po’ annodati ho massaggiato un’altra piccola noce di balsamo e et voilà.

Lascio sempre agire minimo 5 minuti prima di sciacquare e via.

Capelli super districati, morbidissimi, lucidi e profumatissimiiiiii.

 

3 pensieri su “Balsamo Morbidi e Setosi Herbal Essences

    • Anch’io per diverso tempo ho utilizzato prodotti eco bio.
      Ora da qualche tempo sono tornata ai prodotti da supermercato. Guardo sempre l’inci perché ormai mi sono abituata a farlo però non ci do più molto peso.
      Anche se penso che più avanti tornerò ad usare prodotti eco bio. 🙂

      Liked by 1 persona

  1. Andate sempre sul naturale..non vi fidare delle grandi distribuzioni. .quello che metto in questi prodotti pEr capelli a volte sono peggio di shampoo per auto. .e i balsami andrebbero aboliti..non servono a nulla..i siliconi che hanno all’interno rendono subito l’effetto desiderato ma poi i parrucchieri fanno più danni per lavorarci sopra..Il naturale..Bio o non premia sempre..l’effetto è meno visibile subito..ma col tempo andra sempre a migliorare. .Fidatevi di uno che era molto molto scettico! !Un consiglio…BioLab Toscano. ..date un’occhiata 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

