Tinta Franck Provost n. 8.0

Causa prima capelli bianchi qualche settimana fa ho fatto la prima tinta e ho scelto la numero 8.0 “biondo chiaro” della Franck Provost.

marta1 (2).JPG
questo è il mio colore prima della tinta

Prepararla è facilissimo come metterla, l’ho lasciata in posa 30/35 minuti su capelli perfettamente puliti e asciutti.

Ho risciacquato molto bene finché l’acqua non è uscita trasparente,ho tamponato i capelli e applicato il balsamo incluso nella confezione (esaltatore di brillantezza o una cosa del genere). L’ho lasciato agire per qualche minuto e risciacquato.

Capelli bianchi coperti abbastanza bene. Il colore è uscito molto simile al mio naturale.

Nella confezione sono inclusi i guanti e un pennello.

I flaconi, se utilizzate solo la metà del prodotto (ad esempio per ritoccare solo le radici), si possono chiudere e riutilizzare.

ATTENZIONE: non riutilizzare i prodotti già miscelati e non utilizzare ciotole metalliche!

Non mi ha rovinato i capelli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 pensieri su “Tinta Franck Provost n. 8.0

Rispondi

